Primapag1. Nw Caifam Mtb Ard Esc

Caro socio,

come già avvenuto in occasione di altre emergenze, il Consiglio Direttivo della Sezione di Chiari del Club Alpino Italiano ha deliberato un contributo straordinario di 1000€ a favore dell’ASST Franciacorta, struttura sanitaria di riferimento del nostro territorio.

Siamo consapevoli che è una piccola cosa rispetto alla situazione che tutti conosciamo.

Noi sappiamo bene che il piccolo passo porta alla cima.

Ti lascio le coordinate del beneficiario, nel caso decidessi di contribuire personalmente

• ASST Franciacorta - Chiari
  • IBAN IT 72 L 03069 54340 100000046032 – Banca Intesa Sanpaolo Spa – Agenzia di Chiari (BS)
  • Causale: “Donazione Covid-19” seguita possibilmente da nome, cognome e codice fiscale del benefattore.
  • Solo per donazione dall’estero codice BIC SWIFT: BCITITMM

Se preferisci, vi sono altre associazioni che organizzano una raccolta fondi: non ti sarà difficile trovarle.

Ti ringrazio anche per lo sforzo che sicuramente stai facendo per azzerare le occasioni di contagio e per non vanificare il lavoro di quanti, sanitari e volontari, ogni giorno mettono a repentaglio la loro salute per contenere l'epidemia.

Laura Salvi

Presidente CAI Chiari