Informiamo che e’ iniziata la campagna iscrizioni per il 2021.

Per chi intende iscriversi per la prima volta

Chi volesse iscriversi al CAI per la prima volta, deve recarsi in sezione con 1 fototessera, il Codice Fiscale ed il modulo consenso appropriato come descritto alla pagina

Per chi intende rinnovare l’iscrizione

Il rinnovo della tessera è possibile:

- Di persona: ogni giovedì (non festivo) dalle 21 alle 23 direttamente recandosi in sezione (a meno di diverse disposizioni previste da DPCM aventi per tema la limitazione dei contagi da COVID-19)

- Tramite bonifico bancario di cui si forniscono le necessarie informazioni:

Le coordinate bancarie sono le seguenti:

CLUB ALPINO ITALIANO – Sezione di Chiari

IBAN: IT98S0511654340000000001170

Banca Valsabbina, filiale di Chiari

via Mellini, 11 – 25032 – CHIARI (BS)

Il costo del rinnovo e':

-          Soci ordinari: 44€

-          Facilitazione Juniores (Ordinari nati negli anni dal 1996 al 2003): 23€

-          Soci Famigliari: 23€

-          Soci Giovani: (nati nel 2004 e anni seguenti) 17€

-          Dal secondo socio giovane appartenente allo stesso nucleo famigliare, quindi con un socio ordinario iscritto: 9€

E’ possibile il versamento cumulativo per l'intero nucleo famigliare.

Nella causale del bonifico inserire il/i nominativo/i per i quali si chiede il rinnovo.

In caso di dubbi circa l’ammontare da versare, inviare una mail  con i dati dell’ordinario di riferimento, all'indirizzo seguente:

Consigliamo di inviare la contabile del bonifico effettuato allo stesso indirizzo:

Il rinnovo verra' effettuato al ricevimento dell’accredito.

Una volta eseguito il rinnovo, al socio verra' inviato via mail  il certificato che attesta l’avvenuta iscrizione.

I bollini da incollare sulla tessera saranno accantonati e disponibili per il socio che li potra' ritirare alla prima occasione.

Grazie per la collaborazione.